ROSETO – La Eco.Tel, azienda internazionale leader nel settore delle telecomunicazioni, ha acquisito l’ultimo stabile della ex proprietà della Teleco Cavi, situata a Roseto degli Abruzzi.

Questa acquisizione è il risultato di un grande lavoro della Eco.Tel, che ha visto numerosi tentativi di acquisizione, (senza successo negli anni passati), da parte delle precedenti proprietà

L’operazione è di fondamentale importanza per l’azienda, poiché consentirà di potenziare le attività all’interno della sede centrale dell’azienda, che attualmente si sviluppa su 50.000 mq e conta circa 150 dipendenti, per la Progettazione e fabbricazione di Cavi per telecomunicazioni in Fibra Ottica e Rame.

Il legame tra l’imprenditoria e il territorio locale, è un tema molto importante in questi ultimi anni, e questo investimento della Eco.Tel , avrà sicuramente un effetto positivo sulla comunità locale; un esempio virtuoso, che avrà un impatto decisivo e concreto nel tempo, favorendo la coesione sociale e lo sviluppo del territorio.

“Questa acquisizione rappresenta per noi un passo importante per il futuro dell’azienda e per il territorio in cui operiamo. Siamo orgogliosi di continuare a investire sulle nostre comunità locali”, dichiara l’Amministratore Unico della Eco.Tel, Massimo Castellani. “Si tratta di un risultato molto importante che ci consentirà di avere a disposizione l’intero patrimonio immobiliare della ex Teleco Cavi e di programmare nuove e importanti azioni strategiche sul territorio rosetano”.