TERAMO – Incidente stradale occorso al Consigliere comunale Andrea Core, proprio prima di rientrare in Italia da Santorini, in Grecia, dove si trovava in vacanza con la sua compagna Jessica, fortunatamente senza gravi conseguenze, tanto da essere autorizzati a rientrare in Italia dove sono atterrati ieri.

Fermi in moto ad uno stop mentre si recavano a riconsegnare il mezzo noleggiato per le vacanze, i due sono stati falciati da un’altra moto che, a folle velocità, ha superato la lunga fila di auto alle loro spalle e, speronandoli, li hanno facendoli sbalzare in un volo di circa 50 metri.

Oltre al grande spavento ed a qualche acciaccatura, Andrea e Jessica se la sono cavata con 10 giorni di prognosi e la convalescenza da poter fare tranquillamente a Teramo (dove già oggi, probabilmente, il capogruppo di “Insieme Possiamo” sarà già presente in Consiglio comunale).

E’ andata peggio, invece, al guidatore dell’altra moto che è stato ricoverato d’urgenza ad Atene e rischia l’asportazione di un rene.