MILANO – “iziwork”, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 95 addetti al magazzino da inserire in importanti aziende del comparto logistico e della moda. Il contratto prevede un inserimento iniziale a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato.

La ricerca è attiva tre Regioni d’Italia con caratteristiche e mansioni differenti:

  • In Abruzzo sono 54 i candidati ricercati a Sant’Omero, in provincia di Teramo, per il reparto spedizioni di un’azienda del settore logistico. Rientrano in questa ricerca le candidature per posizioni relative a turni notturni, che prevedono attività di controllo merci e carico/scarico con uso di transpallet elettrico, e a turni diurni in cui le mansioni si concentreranno sull’etichettatura dei colli di magazzino, pallettizzazione e imbancalamento, attività di carico/scarico e di preparazione per le spedizioni con uso di transpallet
  • In Emilia-Romagna sono aperte 10 ricerche per addetti al magazzino da inserire in un’azienda operante nel settore moda nella località di Cortemaggiore (PC). I candidati si occuperanno di picking, imballo e confezionamento di capi di abbigliamento, nonché del controllo visivo e di qualità. È richiesta un’esperienza minima nelle mansioni ed è gradita la conoscenza d’uso di palmare a radio-frequenza e PC.
  • Infine, nel Veneto la ricerca riguarda 31 addetti al magazzino con una minima esperienza pregressa per un’importante azienda nel settore della logistica a Nogarole Rocca (VR). Le mansioni comprendono attività di prelievo, tramite utilizzo di palmare e scanner bar-code, confezionamento, etichetattura e carico e scarico merci, e in generale la gestione e composizione delle spedizioni.

Per sottoporre la propria candidatura è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: candidature-addetti-al-magazzino@iziwork.com.