TERAMO – Come già anticipato, Nouhan Touré (22 anni, attaccante esterno, ex Pontevomano con 11 reti realizzate la stagione scorsa, di proprietà del Tolentino) è da considerarsi un calciatore del Città di Teramo 1913. Alla fine le volontà del ragazzo di giocare in maglia biancorossa saranno rispettate dalla società marchigiana, che ha avuto un atteggiamento correttissimo in questa trattativa. In giornata lo scambio dei documenti e, successivamente (tardo pomeriggio o nei prossimi due giorni – ndr -) la società biancorossa ne ratificherà l’ingaggio.

Chi invece non ha accettato di scendere di categoria (scrivere che ha rifiutato la piazza di Teramo crea fastidiosi stati d’animo – ndr -) è stato Alessandro Gelsi, figlio d’arte, 25 anni, centrocampista ambidestro, lo scorso anno a Notaresco (32 presenze e 2 reti) e in precedenza a PS Elpidio, in D.

Per l’arrivo del centravanti Mateus Ribeiro Dos Santos, invece, i tempi saranno meno rapidi, ma è certo che sia lui l’obiettivo principale del reparto offensivo: per adesso Lorenzo Emili resta una speranza, essendo una trattativa molto, molto difficile – foto Tourè da marcheingol