TERAMO – La notizia, che purtroppo non troverà tutti d’accordo, è che il gestore dell’impianto e la società biancorossa, venendosi incontro l’un l’altra, hanno raggiunto l’intesa per l’utilizzo del “Gaetano Bonolis” da parte del Città di Teramo 1913 in vista dell’imminente stagione calcistica 2023-’24.

La squadra teramana ne usufruirà per una seduta di allenamento a settimana oltre alla rifinitura ed avrà dalla propria il governo della pubblicità interna. Il costo annuale non sarà di 51.000,00 euro, nè di 120.000,00: l’essersi venuti incontro lascerebbe supporre, ma è una nostra previsione, che l’intesa sia stata trovata a metà strada, quindi su una somma non lontana dagli 80.000,00 euro.

Che dire?

Filippo Di Antonio ha raggiunto quello che era un suo obiettivo e Franco Iachini non ne ha ostruito il rush finale nell’imminenza del traguardo (alle ore 19:00 scadono i termini per l’iscrizione). Siamo certi che entrambi, da imprenditori, siano rispettivamente convinti che si sarebbe potuto o dovuto fare meglio, ma questo lascia il tempo che trova.

Resta che oggi verrà comunque scritta la parola fine ad uno dei problemi più sentiti in città nell’ultimo periodo: adesso il Città di Teramo dovrà continuare a lavorare in altri ambiti, sia di natura tecnica che… sociale!