TERAMO – Quando ieri abbiamo appreso che il portale della LND Abruzzo accusasse dei problemi, abbiamo creduto (e sperato) che potesse slittare a nuova data quella di iscrizione ai campionati, che è fissata per Giovedì 13 luglio.

A sgombrare il campo da ogni equivoco è stato il presidente Ezio Memmo, che dichiara: “Il problema principale del portale riguarda soltanto i tesseramenti, mentre per gli altri capitoli non ci sono problemi. Al momento non è previsto alcun rinvio“. A due giorni dalla data prefissata, pertanto, la situazione resta così bloccata:

  • al contratto preventivamente proposto da Franco Iachini che dichiara: “Io non ho novità. Il contratto è nelle mani del club; non resta che sottoscriverlo“;
  • alle delucidazioni postume chieste dalla società biancorossa al Comune;
  • alle anticipazioni giornalistiche che vi hanno narrato di una Pec inoltrata dall’Ente al gestore per la quale, evidentemente, il decorso sarà diverso.

Un altro giorno, comunque, è passato ed il conto alla rovescia va avanti (siamo a 48 ore o poco più dalla data ultima, entro la quale necessita che ciascuno indichi in quale impianto sportivo disputerà le proprie partite).