CORROPOLI – Alla presenza, delle autorità lionistiche, dei soci del club e di autorità civili e militari, si è svolta la 43° Charter night del Lions Club Val Vibrata. Nel corso di questo evento che rappresenta il compleanno del club è avvenuta la tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto” tra la Presidente uscente dott.ssa Giordana Truscelli ed il Presidente entrante dott. Alessandro Casmirri.
Il Presidente Casmirri, è un referente e responsabile tecnico professionista presso l’Azienda Sanitaria locale con una laurea presso la facoltà di Architettura e Design da anni dedica parte del suo
tempo libero al sociale, mettendosi a disposizione di chi ha bisogno. Dal 2017 consigliere comunale a Martinsicuro e prossimo a ricoprire la carica di consigliere provinciale a Teramo.
Al termine della serata nel corso del suo intervento, ha presentato i membri del direttivo ringraziando tutti gli intervenuti.
Affiancheranno nel Direttivo il presidente eletto, i soci: Past Presidente Giordana Truscelli; Vice Presidente Riccardo De Gregoris; 2’ vice presidente e segretario Fausto Lelii; Tesoriere Pietro Candelori; Cerimoniere Giovanna Di Sabatino; Responsabile dei service Nadia Di Gaspare; Responsabile dei Soci Carmine Guercioni; Addetto Stampa e Pubbliche Relazioni Claudio Strozzieri; Consigliere Massimo Fava; Consigliere Francesco Truscelli; Consigliere Giudo De Angelis; Consigliere Angelo Tarquini; Consigliere Giuseppe Meco; Revisore dei conti Marisella Ferrovecchio.
Il presidente neo eletto, afferma che il Lions Club Val Vibrata continuerà con il lavoro svolto dal presidente uscente cercando di rispondere alle esigenze morali e materiali della collettività locale.
“Ringrazio il mio club perché fin dal primo giorno ho sentito il senso di appartenenza e le attenzioni che ogni buona famiglia porta come valore. Stasera sono qui a servizio del mio club e della comunità facendomi portavoce e simbolo di una grande associazione”, dichiara il Presidente.
Tutti i soci del Club augurano ai collaboratori del prossimo Consiglio direttivo, i migliori auguri per un anno ricco di attività sociali e di realizzazioni lionistiche.