NOTARESCO – Verrà inaugurato sabato 24 Giugno alle ore 10 il Parco a Tema “Abruzzo Sauro”, nel Parco Simon Bolivar di Notaresco. Alla sua seconda edizione AbruzzoSauro è un parco tematico per ragazzi, bambini e famiglie che ospita quest’anno oltre quindici specie di dinosauri differenti, realizzati dall’Azienda leader nel settore GeoModel. I modelli sono realizzati in fibra di vetro e rappresentano fedelmente, in scala 1 a 1 quella che era la fisionomia dei dinosauri, arrivando a toccare quasi i 10 metri d’altezza.

Il parco, posto al centro del paese è pronto ad accogliere tutti coloro i quali fossero interessati a trascorrere una giornata unica ed indimenticabile, attraverso i sentieri che circondano i dinosauri,
accompagnati da colonne sonore di sottofondo che rendono il clima ancor più affascinante.
L’intero Comune di Notaresco, attraverso tutte le sue attività commerciali, si è messo a disposizione per far sì che i turisti, una volta arrivati, trovino nelle vicinanze sia luoghi dove poter pranzare, fare un aperitivo o pernottare. In occasione dell’inaugurazione saranno presenti oltre all’attuale amministrazione anche rappresentanti della Regione Abruzzo e delle associazioni di categoria.