CASTELLI – Questa mattina (Sabato 17 giugno) a Castelli, nell’ambito di un’attività di sopralluogo per un importante progetto al Liceo Artistico “F.A. Grue”, si è fatto il punto sulle prossime attività manutentive che dovranno eseguirsi. Al fine di verificare lo stato delle strade provinciali ricadenti nel nostro territorio comunale erano presenti il Presidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo, i consiglieri provinciali Lattanzi e Pilotti e il Capo Nucleo D’Ignazio.

Io, in qualità di consigliere di minoranza del Comune di Castelli, insieme all’ex Vice Sindaco Petrilli, il consigliere Lanari, l’ex consigliere Melchiorre e molti cittadini, data la totale assenza dell’amministrazione e del Sindaco Seca, evidentemente impegnato in cose più importanti, abbiamo esposto al Presidente D’Angelo la necessità di interventi urgenti su tutta la nostra rete stradale gravemente compromessa da anni di mancate manutenzioni e dagli ultimi mesi di pioggia incessante.

È stato un incontro franco e sincero.
Il Presidente ha mostrato tutta la sua vicinanza e ha dato la sua parola che verranno a breve eseguiti importanti interventi sia sulla SP37/A ( colledoro – befaro ) che sulla SP37 Castelli – Isola del Gran Sasso.

Ringraziamo pubblicamente il Presidente, i consiglieri ed il Capo Nucleo per aver ascoltato noi ed i nostri concittadini e per aver capito finalmente che la Provincia di Teramo deve dare maggiore attenzione anche ai paesi montani – Consigliere di minoranza – Stefano Completa