ROSETO DEGLI ABRUZZI – Il “Comitato Terralieta Val Tordino”, insieme all’Associazione sportiva “Il sogno di Taco” e all’Associazione culturale “Il nome della rosa” invitano tutti venerdì 16 giugno alle 19.30 a “Tordino: lasciati coinvolgere. Vino al tramonto con i Mobili Trignani”. Si tratta di un aperitivo concerto che si inserisce nell’ambito della riscoperta e tutela dei territori della Val Tordino, minacciati dalla costruzione del quarto lotto della superstrada Teramo mare. Uno scenario naturale di grande suggestione in un momento magico dell’anno: il tramonto estivo.

I Mobili Trignani, gruppo della scena pop rock abruzzese, presentano il loro album “Poparticolare”, di ritorno dal successo ottenuto presso il festival Musicultura di Macerata . Fabrizio (chitarre, basso e voce) e Nicola (suitcase drum, voce, synth, basso e ukulele) presentano un pop scanzonato, ispirato da disastri e incidenti di percorso di due menestrelli in tournée per lo Stivale in Multipla.

La serata sarà allietata dalla degustazione di ottimo vino locale offerto dall’azienda “I vini di Ferruccio” e da un mercatino di artisti artigiani.

L’appuntamento è presso il parco del Centro cinofilo “Il sogno di Taco”, sito in Coste Lanciano, frazione di Roseto degli Abruzzi. L’ingresso e la prima consumazione hanno il costo di €5. Prenotazione consigliata e informazioni al 347 153 4731.