TERAMO – Abbiamo vissuto una esperienza molto intensa non finita come speravamo, ma le competizioni elettorali, come quelle sportive, si vincono e si perdono e si deve accettare il verdetto. Congratulazioni, pertanto, e buon lavoro al Sindaco Gianguido D’Alberto e alla sua coalizione.
Immensa gratitudine a tutti i nostri 32 candidati, uomini e donne di infinito valore e alla comunità umana e politica di Fratelli d’Italia.
Ancora una volta tutti insieme abbiamo sostenuto con determinazione, spirito di gruppo e lealtà il candidato sindaco Avv. Carlo Antonetti, che ringraziamo ancora una volta per essere sceso in campo con garbo e fair play.
Anche se il risultato delle urne non è stato quello auspicato, certamente il nostro progetto politico non finisce qui, continueremo il nostro lavoro convinti più di ieri che esiste una Teramo più dinamica.
Proseguiremo dai banchi dell’opposizione a dare il nostro contributo al governo della città; buon lavoro ai nostri due consiglieri: Luca Corona e Raimondo Micheli.
Ma il nostro ringraziamento più accorato va ai 2878 cittadini che hanno scelto il nostro partito, la seconda lista più votata della coalizione di centrodestra e terza lista di tutta la città.
Saremo la vostra voce e le vostre orecchie.
Non Vi deluderemo!!
Noi siamo la coerenza che non è stata mai tradita.
GRAZIE
Marilena Rossi – Presidente Provinciale Fratelli d’Italia
Maurizio Di Sabato – Coordinatore Circolo FDI Teramo