TERAMO – La candidata sindaca Maria Cristina Marroni nel comizio finale di piazza Martiri è stata introdotta da Alfonso Di Sabatino Martina e dai consiglieri candidati Giovanni Luzii e Osvaldo Di Teodoro. La Marroni ha acceso l’entusiasmo dei simpatizzanti con i temi a lei cari, come la ricostruzione mai partita, la cultura e l’ospedale.
“Noi rappresentiamo la gente, siamo qui per dire che quello che dice D’Alberto è solo fuffa, a cominciare dal fatto che lui abbia risanato il bilancio di Teramo. Sono bugie, è stato il commissario Pizzi a mettere a posto i conti”, così ha esordito. Sul commercio e sulle attività produttive ha preso un impegno particolare. “Non lo consento di insultare i commercianti, questa amministrazione ha sbagliato”. Poi ha proseguito. “Abbiamo fatto proposte concrete; noi divideremo il Comune in 4 aree e ciascuna di queste avrà 4 manutentori che saranno sul territorio. Manca il decoro“.
“Noi vinceremo – ha aggiunto – e non crediate che i giochi siano fatti. Fino ad ora ci sono stati i gatti, io sono una pantera. La storia di Teramo cambierà“.
VIDEO E FOTO
FO