TERAMO – Ivan Verzilli, della lista Teramo Protagonista, si impegna a sostenere le attività commerciali a Teramo, partendo dalla rimodulazione e rifunzionalizzazione della TARI: “sulla TARI prevediamo un piano che permetterà una rimodulazione attraverso una messa a sistema della rifunzionalizzazione del servizio”. Nella società in-house Teramo Ambiente, purtroppo, i reparti amministrativi superano in numero quelli operativi, un altro aspetto che richiede una riorganizzazione complessiva ed una maggiore efficienza operativa.

Come ha poi evidenziato il giovane Consigliere “la Società attualmente vende i nostri rifiuti, ma noi non siamo a conoscenza di quanto incassi, la TARI potrà essere rimodulata anche intervenendo su questo aspetto, in particolare sul ciclo plastica“.

È importante sostenere le aziende valide Teramo Ambiente e non favorire società contoterziste a discapito di quest’ultima. La conseguenza immediata ricadrà positivamente sulle attività commerciali a Teramo, favorendo un futuro sostenibile per la Città- Il Comitato Cittadino per Ivan Verzilli