ALBA ADRIATICA – Negli ultimi giorni , il personale della Compagnia di Alba Adriatica ha intensificato la propria attività di monitoraggio del territorio al fine di prevenire la commissione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’ attività preventiva venivano monitorati il traffico e la circolazione stradale e nella circostanza venivano controllate 100 autovetture ed altrettanti utenti della strada.

L’ attività profusa nella giornata di ieri dall’ Arma di Alba Adriatica portava al rintraccio e all’ arresto di un cittadino tunisino trentenne colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’ Appello di l’ Aquila a seguito di diverse condanne riportate per reati concernenti gli stupefacenti . Il soggetto arrestato dovrà scontare due anni .

Nella mattinata odierna, personale della Stazione di Tortoreto, sempre nell’ ambito del controllo del territorio, a seguito di attività ispettiva all’interno di un’ attività ricettiva della zona, rintracciava un cittadino italiano cinquantenne colpito da provvedimento restrittivo emesso dalla Corte di Appello di Perugia a seguito di numerose condanne riportate per reati contro il patrimonio e di tipo finanziario. Il soggetto arrestato dovrà scontare 12 anni.