ALBA ADRIATICA – La trasferta di Montesilvano presentava più di un’insidia ed un solo risultato utile per gli albensi, ma i ragazzi di coach Mottola non si sono fatti distrarre e sono rimasti concentrati sull’obiettivo: Pallavolo Montesilvano 0, Iseini Volley Alba Adriatica 3. Con la quarta vittoria consecutiva, ancora una volta per 3 a 0, i biancazzurri non demordono e non mollano la corsa play-off.

Gli albensi sono stati bravi a prendere fin da subito il controllo della gara, senza permettere mai agli avversari di incidere e di farsi sotto. Prestazione più che convincente e tre punti pesantissimi.

Ci sono ancora due gare del campionato di serie C maschile di pallavolo per continuare a inseguire il sogno promozione, passando dalla fase play-off. La quarta piazza, ultimo slot disponibile per accedere alle fasi eliminatorie, dista ancora tre punti, la seconda cinque. In mezzo, c’è la Virtus Paglieta, che sarà il prossimo avversario della Iseini Group Alba Adriatica. I biancazzurri li sfideranno tra le mura amiche il prossimo sabato alle ore 20:00.

Fino all’ultimo set del campionato ci si aspetta una battaglia senza esclusione di colpi con Pescara, Paglieta, Termoli ed Alba Adriatica in lotta per tre posti. Nessuno è intenzionato a mollare, ma una dovrà cedere il passo alle altre – Ufficio Stampa