TERAMO – Nuovo appuntamento con Olaf John Laneri nella Stagione della Riccitelli e l’omaggio alle 32 Sonate per pianoforte di Ludwig Van Beethoven, venerdì 10 febbraio a Teramo, Sala Polifunzionale della Provincia alle ore 18.30. La maratona beethoveniana, attesa e graditissima come dimostrato dal numero pubblico presente, torna con quello che doveva essere il terzo concerto del primo ciclo ma, dopo il problema tecnico del 27 gennaio scorso al pianoforte, diventa di fatto il secondo incontro per il quale ovviamente sono validi tutti i biglietti già acquistati. Prossimo appuntamento, domenica 19 febbraio, Sala Polifunzionale della Provincia ore 18.30

Pianista generoso e prorompente, studi al Conservatorio di Verona e perfezionamento in Italia e in Francia con Master all’Accademia Pianistica di Imola, vincitore di competizioni nazionali e internazionali come il “Busoni” di Bolzano nel 1988, Laneri eseguirà la Sonata op. 7 e le Sonate n. 1, n. 2 e n. 3 dell’op. 10 del genio tedesco.

Biglietti disponibili online su CiaoTickets e negli uffici della Riccitelli, aperti tutte le mattine dalle 9 alle 12.30. Info e dettagli su www.primoriccitelli.it, pagina Facebook e Instagram della Riccitelli.