TERAMO – La notizia sta nel fatto che sabato 21 gennaio, alle ore 10:00, all’Hotel Sporting, si terrà il congresso cittadino di Azione: presumibilmente entro quella data si conoscerà il vero intendimento del partito di Calenda circa le prossine elezioni nel capoluogo.
Non chiude la porta in faccia a nessuno, l’On. Giulio Cesare Sottanelli, in quello che è un po’ il modus operandi del suo partito, prossimo a crearne uno nuovo con Italia Viva: persevera invece nel non spendere parola alcuna per l’unica candidata certa, che rimane essere Maria Cristina Marroni che proprio del partito di Renzi è parte attiva.
Alla fine potrebbe anche prevalere quella che sarà la sua proposta (se sarà anti-D’Alberto) e conferma che la figura di Stefania Valeri (come da ekuonews largamente anticipato – ndr -) avrebbe risposto appieno a quelle che sono le ipotesi di un governo cittadino diverso. Per la verità non disdegna neppure la figura di Carlo Antonetti ma si ha la percezione che la dirigente regionale e “figlia d’arte” sarebbe ancora la sua candidata ideale alla carica di primo cittadino.
ASCOLTA GIULIO CESARE SOTTANELLI