ATRI – La SSD Casoli 1966, militante nel campionato di Promozione regionale (girone B), alla vigilia della prima gara del girone di ritorno, comunica di aver provveduto, nella finestra invernale di mercato, a rinforzare la squadra, attraverso il tesseramento dei seguenti giocatori:
-
Francisco DUARTE GENTA, classe 2000, centrocampista centrale, proveniente dal Central, squadra di massima serie del campionato uruguayo.
-
Damiano DELLA SCIUCCA, classe 1999, centrocampista, ex Hatria e Pineto calcio;
-
Damiano D’ADDAZIO, classe 2001, difensore laterale, ex Silvi e Mutignano;
-
Yanis Liam MECHICHE, classe 2004, centrocampista, di passaporto francesce, proveniente dall’Estac Troyes (il tesseramento è in fase di perfezionamento);
-
Joao Makanda DALVIN, classe 2004, centrocampista offensivo, di passaporto francese, proveniente dal MONT SAINT MICHEL;
-
Jason Kit SOMBA, classe 2003, attaccante, di passaporto francese, proveniente dallo SPORTFREUNDE LOTTE;
Si comunica, altresì, che è pienamente recuperato il calciatore DEDJA NERTJAN, classe 1998, difensore centrale di grande esperienza, ex Giulianova, S. Nicolò, Nereto e Rosetana.
“Per noi – dichiara mister Mattia Ruggieri – ogni partita sarà una finale. Abbiamo una squadra molto giovane, ma che ha un ottimo potenziale. Ringrazio la società e il Presidente Martemucci per gli sforzi fatti in sede di mercato, così come ringrazio i calciatori che, dalla prima gara di campionato, tra mille difficoltà, hanno lottato per i colori del Casoli 1966” – Ufficio Stampa –