TERAMO – Se il girone B del Campionato di Promozione regionale fosse ripartito nella norma, senza polemiche, con ogni probabilità anche il nostro settimanale d’informazione avrebbe rispettato una logica diversa. riprendendo le proprie produzioni da lunedì prossimo.

Teramo, però, è città che sa stare nel subbuglio quasi sempre, non soltanto mediatico, e la polemica del “ritorno” al Bonolis di domenica prossima cresce con il passare delle ore e dei giorni. E’ emblematico un fatto: il Città di Teramo metterà piede nel proprio stadio, per la primissima volta in assoluto, proprio l’8 gennaio 2023 e non da squadra ospitante, ma da ospitata! Basta questo per capire che nello spogliatoio accederà a quello ospite, che la panchina biancorossa non sarà scelta dal club aprutino e che per grandissima parte della tifoseria organizzata tutto questo non è sopportabile, tant’è che diserterà l’evento.

C’è ovviamente chi non condivide, ma ci sta; di certo la tifoseria biancorossa è spaccata. Allo stadio non andranno non soltanto i gruppi organizzati che lo hanno reso pubblico, ma anche tanti altri affezionati che non erano mai mancati in precedenza. Di contro ci sarà chi non mancherà o chi, ed è il nostro caso, proprio dal paradosso di una situazione molto difficilmente ripetibile, lo farà per la prima volta, come abbiamo spiegato in altra news.

Insomma, come venir meno all’impegno con NON E’ Supergol?

In studio con Tonino Valbruni, sarà presente anche il DG del Città di Teramo, Romolo De Baptistis e non mancherà l’interazione con gli utenti che hanno già inviato whatsapp (c’è margine sino alle ore 16:00 – ndr -) al 337.914964. E’ stato invece vanamente invitato il presidente del Piano della Lente, Tullio Bonaduce.

———————————————————–

Appuntamento dalle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it
(repliche a seguire in home page su ekuonews.it)