MOSCIANO SANT’ANGELO – Continui disservizi nel trasporto TUA sulla linea Mosciano–Teramo. Le lamentele di studenti e genitori che vedono i propri figli arrivare spesso in ritardo a scuola a causa delle problematiche nel trasporto, hanno spinto il sindaco di Mosciano Sant’Angelo, Giuliano Galiffi, a scrivere alla società di trasporti TUA al fine di sollecitare una rapida soluzione del problema.
In particolare, gli studenti lamentano ritardi nella partenza dell’autobus da Mosciano Sant’Angelo e, come avvenuto nella mattinata odierna, addirittura il mancato passaggio della vettura che ha, di fatto, “lasciato a piedi” molti ragazzi, impedendo loro di recarsi a scuola. I genitori dei ragazzi sottolineano che chiederanno un rimborso alla TUA per il grave disservizio arrecato dal mancato passaggio dell’autobus che ha comportato enormi disagi non solo agli studenti, ma anche alle famiglie che si sono dovute organizzare in proprio per portare i figli a scuola.
Alla luce di tale situazione, il primo cittadino ha ritenuto doveroso chiedere, con una lettera formale alla direzione generale della TUA, un tempestivo intervento affinché gli studenti moscianesi possano avere migliori condizioni nel trasporto e orari più precisi che consentano loro una normale frequenza scolastica.