CELLINO ATTANASIO – Si è svolta la tradizionale cena di Natale dell’APD Valle del Vomano, presso la splendida cornice del ristorante Il Parco dei Poeti. Il Presidente Fabiano D’Ostilio ha chiamato a raccolta tutte le parti in causa, dai piccoli amici alla prima squadra, che per il primo anno fa parte del progetto.
Questo periodo generalmente è uno spartiacque importante della stagione sportiva e riunire a tavola ragazzi, giocatori, staff e le loro famiglie è dimostrazione di quanto l’APD Valle del Vomano sia un’autentica famiglia. Le due serate si sono aperte con i discorsi del presidente e del Responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Feliciani; successivamente tutti i protagonisti sono stati convocati sul palco per un saluto e per esprimere un pensiero sulle prossime festività quanto sull’anno sportivo in corso.
Ovviamente in questo clima disteso e gioioso, sono stati consegnati i regali a tutti i ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile. Le serate si sono così concluse, lasciando ai presenti la consapevolezza che l’APD Valle del Vomano non è solamente una società sportiva, ma vuole diventare soprattutto una grande famiglia.