TERAMO – ”Teramo Città Capoluogo è una comunità che cresce tutta insieme. Diamo continuità a un processo che ci rende tutti protagonisti“.

Le parole del sindaco Gianguido D’Alberto alla conferenza di presentazione del progetto “Teramo Città Capoluogo” alla presenza di istituzioni, giornalisti e stakeholder del territorio, presso L’ARCA. Il primo cittadino ha illustrato l’iniziativa che mira a condividere le informazioni relative alle opere finanziate dal Fondo Complementare Sisma del PNRR.

Il progetto di comunicazione, raccontato sui canali social e nel sito https://www.teramocittacapoluogo.it/, ha l’obiettivo non solo di esporre le progettazioni e gli aggiornamenti sui cantieri in corso, ma anche di coinvolgerli in confronti, iniziative e idee per costruire assieme la Teramo del  futuro. Il primo incontro ha visto la presentazione complessiva del pacchetto sisma, finanziato a valere sul fondo complementare al PNRR e che prevede importanti interventi di rigenerazione urbana su tutto il territorio comunale.

ASCOLTA GIANGUIDO D’ALBERTO