L’AQUILA – Proseguono le attività di manutenzione da parte di ANAS (Gruppo FS Italiane) lungo le Autostrade A24 – A25.

Per lavori di manutenzione degli impianti elettrici della galleria del Gran Sasso, martedì 11 ottobre, in orario notturno dalle 22.00 alle 6.00, sarà interdetta al traffico la tratta autostradale tra Assergi e Colledara in direzione Teramo.

Le limitazioni si rendono necessarie al fine di tutelare la sicurezza sia dell’utenza in transito che per le maestranze coinvolte nelle lavorazioni.

Il traffico in direzione Teramo sarà deviato presso lo svincolo di Assergi, i veicoli diretti a Teramo/Giulianova potranno utilizzare l’autostrada A25 “Torano – Pescara” per poi proseguire sull’autostrada A14 in direzione Ancona fino allo svincolo Giulianova/Teramo per poi immettersi sulla SS80 per raggiungere Teramo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!

No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 – Ufficio Stampa