TERAMO – Abbiamo narrato esclusivamente del Teramo Calcio negli ultimi anni, così come per i tre lustri precedenti lo avevamo fatto per l’apice calcistico della nostra provincia, Giulianova Calcio incluso.

Oggi la situazione è diversa; il Città di Teramo non è più la punta calcistica dell’iceberg e mancheremmo di rispetto a tutte le società di pari categoria se continuassimo a concederle una forma di esclusiva, figuriamoci per chi ci precede! La cosa più naturale da fare l’abbiamo fatta, fermando sicuramente per qualche anno Supergol.

In questa fase il nostro pensiero ed i nostri ringraziamenti vanno a coloro che, negli ultimi anni, ne hanno condiviso la linea editoriale da protagonisti, spontaneamente: ci riferiamo indistintamente a Dodo Di Sabatino-Martina, Andrea Malatesta, Alfredo Napolitani e Tonino Valbruni.

Poi arriva la lunga estate biancorossa e, con essa, l’epilogo: è iniziata la riflessione sul dover, o non, ripartire, ed eventualmente sul come farlo. Il decisionismo della Ekuo srl è stato quasi decisivo, ma hanno inciso anche i tanti, tantissimi affezionati alla trasmissione, normalmente non denigratori del sottoscritto, che pure ci sono e ci mancherebbe.

E’ nata così NON E’ Supergol; cancellarne completamente il nome non ci era piaciuto al pari del lasciarlo intatto, perché avrebbe presupposto una trasmissione che non sarà. Abbiamo pertanto organizzato la nuova produzione variando l’orario di prima uscita (19:00) e poi concedendo a tutti la possibilità di seguirla, eventualmente, a loro piacimento, a qualsiasi ora, perché ciascuna produzione sarà in rete nel nostro giornale, in evidenza.

Con sorpresa, gradevolissima, abbiamo scoperto solo successivamente che nessuno, tra gli sponsor storici di Supergol, ci ha abbandonato, ma non è finita!

Nella serata di venerdì l’editore di TRSP, Federico Mandato, ci ha chiesto la disponibilità di poter irradiare NON E’ Supergol e noi, apprezzando la richiesta anche per una migliore fruibilità dei tifosi, lo abbiamo non soltanto ringraziato, ma anche acconsentito con entusiasmo: dalle ore 20:30 del lunedì, pertanto, saremo in onda anche sul canale 99 dell’emittente televisiva molisana, ex R115… Chi l’avrebbe mai detto, proprio lì?

Non dimentichiamo di preannunciarvi che “Il Mister” sarà della squadra: NON E’ Supergol riparte con Antonio Valbruni (per adesso).

———————————————————–

Appuntamento LUNEDI’ 3 OTTOBRE ’22 dalle ore 19:00 IN DIRETTA su ekuonews.it (replica a seguire in home page)
dalle ore 20:30 IN REPLICA su TRSP (canale 99 deL d.t.)
Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo sui profili social o direttamente al whatsapp n. 337-914.964