TERAMO – Partecipato incontro, organizzato a Teramo dal Partito Democratico, con i candidati alla Camera e al Senato alle elezioni politiche del 25 settembre e l’On. Enrico Borghi, “esperto conoscitore della Pubblica Amministrazione ed attento alle tematiche legate all’ambiente e alle aree interne“, come viene presentato dalla Presidente regionale Pd Manola Di Pasquale.
Giovani, imprese, iniziative sociali alla luce di un’attenta considerazione dei fondi messi a disposizione per l’Abruzzo con il PNRR, sono stati gli argomenti principalmente trattati dai candidati Luciano D’Alfonso, Michele Fina, Stefania Di Padova, Rita Innocenzi ed Emma Zarroli, presenti all’incontro con un parterre numeroso in cui spiccavano volti noti della politica locale: dal capogruppo in Regione Silvio Paolucci al consigliere regionale Dino Pepe, all’ex Presidente della Provincia Renzo Di Sabatino. E poi l’ex Sindaco di Teramo Angelo Sperandio, l’ex parlamentare teramano Vincenzo Cerulli Irelli, il prof. Luciano D’Amico e diversi consiglieri dell’attuale amministrazione.
Si è descritta, in buona sostanza, la ricetta con cui il Pd intende dare ascolto e risposte concrete alle grandi difficoltà che le persone vivono e che il mondo imprenditoriale denuncia, argomenti “estremamente attuali per il nostro Abruzzo – si è detto nel corso dell’incontro – assetato di recuperare colpevoli ritardi e per il quale il Pd si impegnerà a far sbloccare tutta una serie di interventi significativi per la ripresa economica e sociale, finora ostacolati dalla miopia del Centrodestra alla guida della Regione”.
ASCOLTA UNO STRALCIO DELL’INCONTRO
ASCOLTA ENRICO BORGHI
ASCOLTA LUCIANO D’ALFONSO