La S.S.D. S. N. Notaresco 2018 comunica l’avvenuto ingaggio di ben tre calciatori. Alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni sono arrivati il difensore Ferdinando Sieno, il centrocampista Alessio Ruci e l’esterno offensivo Fabio Laringe.
Ferdinando Sieno, nato a Napoli il 15 Luglio 1998, è un terzino sinistro che arriva dal Pineto (serie D girone F), società con la quale ha iniziato la corrente stagione. Nella sua carriera ha indossato per due stagioni la maglia dell’Aquila totalizzando 49 presenze con 5 reti segnate. Nella stagione scorsa, proprio con i rossoblù aquilani, il neo atleta del S.N. Notaresco, realizzò la rete decisiva, quella del 3-4, nel confronto tra la Virtus San Nicolò e L’Aquila del 3 Marzo 2018.
Alessio Ruci, nato a Castiglion del Lago (Perugia) il 31 Gennaio 1996, è un centrocampista che ha disputato la prima parte del corrente campionato al Savoia nel girone H. Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, il neo atleta rossoblù, ha giocato in serie C con la maglia della Cremonese e del Bassano Virtus e in serie D con Vis Pesaro e L’Aquila. Proprio la scorsa stagione era con la maglia aquilana ed aveva come compagno di squadra lo stesso Ferdinando Sieno.
Fabio Laringe, nato a Napoli l’8 Ottobre 1998, è un esterno offensivo ed arriva dalla Sangiustese (serie D girone F). Nel corso della sua carriera ha indossato, sempre in serie D, le maglie di Folgore Caratese, Nerostellati Frattese e Aversa Normanna. L’anno passato, con i marchigiani della Sangiustese, ha totalizzato 21 presenze e 4 reti mentre nel corrente campionato è sceso in campo 14 volte subentrando, dal minuto 28 della ripresa, anche lo scorso 18 Novembre, nel corso del match tra Sangiustese e S.N. Notaresco conclusosi 0-0.
I tre giocatori hanno già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni e saranno a disposizione del tecnico Mirko Cudini e del suo staff già in occasione dell’incontro di campionato contro il Montegiorgio in programma sabato 8 Dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Vincenzo Savini”.
Contestualmente hanno salutato il S.N. Notaresco tre giocatori. Si tratta dei difensori Edoardo La Barba e Flavio Cianci e dell’attaccante Francesco Petrarulo. A tutti e tre, la società del presidente Salvatore Di Giovanni, augura le migliori fortune.