Nota della società – L’assemblea dei soci odierna (martedì 12 luglio) si è tenuta regolarmente: l’amministratore unico Massimo Chierchia ha rimesso il mandato, ma resterà in carica fino al provvedimento del Giudice e, quindi, alla prima assemblea successiva al provvedimento, quando sarà nominato un nuovo amministratore.
In merito alle quote, invece, la dott.ssa Capuano ha riferito che il Giudice si potrebbe esprimere tra la giornata di domani o dopodomani (martedì 12 o mercoledì 13 luglio)

TERAMO – Il tanto atteso (per oggi martedì 12 luglio) provvedimento del Tribunale atto allo sblocco delle quote di maggioranza del Teramo Calcio, non c’è quindi stato, ma ci sarebbe (la formula dubitativa è d’obbligo) domani, martedì 12 luglio, più che mercoledì.

E’ ovvio che diventa elemento decisivo per poter dimostrare, anche all’ultimo grado di giudizio, che soltanto la causa della forza maggiore, non un pretesto, aveva impedito entro il 22 giugno, di rientrare nei parametri dell’indice di liquidità, sempreché per il Tar sia divenuto, nel mentre, elemento essenziale.

Andasse come pare andrà, il Teramo Calcio si presenterebbe al rush finale con tutte le credenziali che competono a chi è deputato a disputare un campionato professionistico. Basterà?

Chiudiamo con altra nota dell’ufficio stampa della società biancorossa:

Il ricorso della S.S. Teramo Calcio s.r.l., contro la decisione di esclusione al Campionato di Serie C deliberata dal Consiglio Federale lo scorso 8 luglio, è stato da poco depositato avanti il Collegio di Garanzia dello Sport alla Sezione dedicata, in attesa di sapere quando verrà fissata l’udienza“.