TORTORETO – Nei giorni 2 e 3 Luglio 2022 presso Largo Marconi a Tortoreto Lido si terrà un evento ricco di intrattenimenti, spettacoli ed animazione sull’onda della musica Latina, grazie al sostegno del Comune di Tortoreto nella persona dell’assessore al Turismo Giorgio Ripani.
L’evento ad ingresso gratuito si compone di due serate all’insegna del divertimento e del ballo.
Il cuore delle due serate è rappresentato dalla presenza speciale del gruppo di fama internazionale “Croma Latina” e dallo spettacolo di animazione cubana “Orgullo Latino” con il grande “Kimbo”.
A caratterizzare ulteriormente l’evento la parte gastronomica che prevede Truck Food con delizie della cucina latina.
“L’Associazione Italo-Venezuelana Alma Criolla è orgogliosa di collaborare con il Comune di Tortoreto per la realizzazione di questo grande evento Latino”, si legge in una nota.
“Tortoreto Latin music è un nuovo format proposto dall’amministrazione comunale che va ad intercettare i gusti dei turisti tortoretani”, ha dichiarato l’assessore Giorgio Ripani. “Ringraziamo l’Associazione Italo-Venezuelana Alma Criolla che, dopo due anni di pandemia, collabora con il Comune di Tortoreto per regalare a cittadini e visitatori divertimento a base di musica latina “.
Il programma
Sabato 2 Luglio
19:00 – Inaugurazione Festival con Dj Manlio & Fusion Latina e dimostrazione di scuole di ballo;
20:45 – Animazione e spettacolo con Dj Manlio & Fusion Latina
22:00 – Concerto Croma Latina
Domenica 3 Luglio
19:00 – Presentazione Gruppo di animazione Orgullo Latino Kimbo
20:45 – Gruppo Ritmo Picante
21:45 – Animazione e spettacolo Mambo King con Simone Maiaroli.
22:00 – Animazione e spettacolo con Kimbo e balli in piazza