TERAMO – In rigoroso ordine alfabetico: Silvio Brocco, Luigi Di Battista, Salvatore Di Giovanni, Diego  Ferrante, Carmine Moretti, Giuseppe Spinelli: sono i primi nomi usciti fuori dal cilindro “Pro Teramo”, che coinvolge direttamente l’impegno del Sindaco D’Alberto e l’operato di Davide Ciaccia e di Massimo Chierchia.

E’ una corsa contro il tempo, è vero, ma bisogna crederci, così come auspichiamo ed auspicano i prim’attori che, nell’opera di salvataggio, sia chiamato in causa l’intero pacchetto societario del Teramo Calcio.

Quel che stamane ci ha fatto particolarmente piacere, è l’aver sentito dire dal presidente del S.N. Notaresco, Salvatore Di Giovanni, che lui ed il suo gruppo (Luigi Di Battista e Diego Ferrante) non resteranno insensibili al richiamo della loro città, aggiungendo che altri imprenditori sono già stati chiamati in causa per la giornata odierna.

L’elenco reso noto deve ampliarsi quanto più possibile e si lavora per questo e contro il tempo: peccato, come ha sottolineato giustamente Dodo Di Sabatino nel corso della trasmissione Supergol di ieri sera (allegata in coda – ndr -), che i contenuti del verbale d’assemblea ultimo, siano stati deliberati al limite dei tempi e che avrebbero prodotto decisamente meno patos e difficoltà se fossero arrivati anche con una sola settimana di anticipo…

SUPERGOL SPECIAL del 13-06-2022