MARTINSICURO – La candidata a sindaco Emma Zarroli ed i componenti della lista “Rigeneriamo la Città” hanno incontrato i cittadini delle frazioni collinari, in particolare Colle Di Marzio, a ridosso del Torrione Carlo V.
L’incontro, organizzato da un candidato di zona, Walter Mauloni, si è tenuto presso la sala panoramica del ristorante Pasqualò. La Zarroli ha riaffermato la totale natura Civica della Lista “ Rigeneriamo la Città”, nata dalla divergenza d’idee con l’amministrazione uscente, della quale rappresentava la carica di Presidente del Consiglio Comunale.
“La divergenza che ha portato ad una scelta diversa, anche se sofferta – ha ribadito Emma Zarroli – è nata in primis dalla mancata soddisfazione di istanze dei cittadini su alcune opere pubbliche mai realizzate (asilo suore) e principalmente dall’assenza di interventi nel sociale, oltre alla natura non civica della lista del Sindaco, confermata ultimamente da un intervista di esponenti di Fratelli D’Italia che dicono di essere all’interno delle liste, quindi una clamorosa smentita”.