TERAMO – Federico Mandato è l’editore di TRSP (Televisione Radio San Pietro), emittente televisiva molisana con sede legale a Campobasso, che in data odierna ha acquistato l’Lcn 99 che era stato recentemente attribuito dal Ministero all’emittente televisiva teramana R115.

Si confermo che abbiamo ratificato l’accordo da poche ore in uno studio notarile di Campobasso. Il personale dipendente resterà alle nostre dipendenze anche se, è ovvio, c’è da strutturare una televisione interregionale partendo dalla nostra sede operativa, che resterà ovviamente a Campobasso, in Via Conte Verde”, dichiara l’editore.

Va detto che TRSP ha sedi anche ad Isernia, Venafro, Avezzano e, da oggi, a Teramo: la struttura è di quelle che registra numeri importantissimi: “Abbiamo 22 dipendenti nel complesso, ai quali si aggiungeranno quelli della redazione teramana di R115. E’ positivo il fatto – aggiunge Mandato – che la stagione televisiva vada incontro ad una fase più o meno di stallo, che ci permetterà di fare le migliori scelte possibili per la ripartenza della prossima“.

Ci è apparso molto soddisfatto l’editore, che appartiene ad una ristretta schiera di imprenditori che credono ancora fortemente nella televisione del presente e del futuro.

A lui va l’in bocca al lupo di ekuonews.it

In allegato il servizio che TRSP ha mandato in onda per l’occasione.