TERAMO – Lunedì 9 maggio – alle ore 10:30 – presso l’Ipogea sito in Piazza Garibaldi – vi sarà l’esposizione “I colori del tifo” organizzato dal Comitato Unicef di Teramo e dal Club Biancorosso Teramo in collaborazione con la Scuola Primaria Noè Lucidi- I. C. Teramo 1.
Il progetto ha come finalità quello di condividere le eccellenti opere e i disegni realizzati dai bambini della Scuola, nella prima fase dell’evento “I colori del tifo” nel dicembre scorso, insieme alle bandiere dei diritti realizzate dall’Unicef. La qualità delle opere e la bellezza dei messaggi di “fair play” sono stati i motivi per cui le associazioni, in collaborazione con la scuola, hanno deciso si condividere tutte le opere con la cittadinanza.
L’evento prevede anche la premiazione da parte dei bambini e del Club Biancorosso del migliore giocatore del Teramo Calcio per la stagione 21-22.
Durante la manifestazione si prevede la presenza di rappresentanti del Club Biancorosso Teramo, del Comitato Unicef Teramo, della Scuola Primaria Noè Lucidi- I. C. Teramo 1, del Comune di Teramo e del Teramo Calcio.