CROGNALETO – E’ difficile da accettare; lasciare la vita terrena a 63 anni, quando in tantissimi sognano ancora di dover vivere un futuro magari migliore, è difficile da raccontare.

Il destino di Domenico Capretti, notissimo imprenditore di Tottea, era segnato, evidentemente. Un infarto se l’è portato via nella notte, senza lasciargli scampo: ha lasciato per sempre la moglie Mirella, i due figli Angelo e Mario e ben cinque, adorabilissimi, nipoti.

E’ stata persona da sempre apprezzata, gioviale, pronta al sorriso; ha adorato i suoi territori tanto quanto, e più, di coloro che li vivono quotidianamente, nella consapevolezza d’essere spesso e volentieri colpevolmente ignorati da chi non dovrebbe.

Il suo attivismo all’interno della locale Pro Loco, della quale era il vice presidente, lo ha visto sempre prim’attore, fino alla fine: purtroppo è arrivata presto, prestissimo.

Lo piange, sgomento, un intero territorio: domani, domenica 1 maggio, si terranno le esequie di Domenico, alle ore 11:30, presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Tottea.

Le condoglianze alla famiglia ed ai tanti parenti ed amici, giungano anche dalla Ekuo S.r.l.