TORTORETO – Partirà la prossima settimana la prima campagna promozionale turistica digitale del comune di Tortoreto.
Un’emozione da condividere: questo il nome del progetto promozionale destinato al web che nasce dalla collaborazione tra l’Ente e l’Associazione albergatori le cui finalità sono state illustrate in conferenza stampa dall’assessore al turismo Giorgio Ripani, dal Presidente dell’Associazione albergatori Antonio Ruggeri e da Marco De Dominicis della società Time Agency che curerà l’iniziativa concertata anche nell’ambito del comitato turistico permanente e che ha quindi registrato suggerimenti da parte dei balneatori.
Saranno investiti complessivamente 35mila euro, di cui 25 investiti dall’Ente (ricavo degli incassi dell’imposta di soggiorno) e 10mila dall’Associazione albergatori.
La campagna sarà incentrata sul brand e sul portale ViviTortoreto e basata su una caratteristica ed un dato fondamentale: l’alto numero di feedback positivi espressi dai visitatori che hanno già scelto Tortoreto come luogo per le proprie vacanze durante l’estate.
La campagna sarà rimodulata, in modo dinamico, in modo da seguire costantemente l’andamento dei flussi turistici ed aggiornarla costantemente individuando in base alle prenotazione il target su cui investire maggiormente.
“Un ringraziamento particolare va all’Associazione Albergatori che ha condiviso l’azione di promozione dell’Ente”, commenta l’assessore Giorgio Ripani, “contribuendo al budget complessivo e, quindi, alla valorizzazione della nostra destinazione turistica”.
ASCOLTA GIORGIO RIPANI (ASSESSORE AL TURISMO DEL COMUNE DI TORTORETO)