TORTORETO – Radio Tortoreto organizza per sabato 9 e domenica 10 aprile una raccolta benefica di uova di Pasqua e generi alimentari da donare alla casa  famiglia “I bambini di Betania” e ai rifugiati di guerra ucraini, che in questi giorni stanno arrivando in diverse strutture ricettive a Tortoreto. “Festeggiare la Pasqua significa anche ricordarsi di chi ha più bisogno e di chi non ha la possibilità di passare questa festività in allegria e spensieratezza. Radio Tortoreto ha deciso di fare la sua parte, dando un segnale di vicinanza e solidarietà a sostegno di chi oggi si trova in difficoltà”, dichiara Antonio Di Francesco di Radio Tortoreto.

“Viviamo un periodo storico attraversato da una profonda crisi economica ed è più che mai è importante sostenere con azioni concrete e solidali chi ha più bisogno. Insieme alla casa famiglia ‘I bambini di Betania’, che opera sul nostro territorio e ogni anno accoglie moltissime persone, speriamo, attraverso la raccolta di beni alimentari e uova di Pasqua, di donare un po’ di dolcezza e serenità a chi si trova a vivere un momento difficile. La raccolta servirà anche a sostenere tutti coloro che hanno aperto le porte a quanti hanno dovuto abbandonare la propria casa e il proprio paese per mettersi in salvo dalla guerra. Ringrazio di cuore la direzione del Conad di Tortoreto in via Leonardo da Vinci, tra cui Nicola Fossemò, Antonio Vagnoni e Alessio Fossemò, che hanno immediatamente sposato la nostra iniziativa, dimostrando ancora una volta vicinanza alla comunità di Tortoreto”, conclude Di Francesco.

Sarà possibile donare a favore della raccolta sabato 9 Aprile, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 18, e domenica 10 Aprile, dalle ore 10 alle ore 13, presso il supermercato Conad a Tortoreto Lido, in via Leonardo Da Vinci.