CANZANO – Dalla sua famiglia il messaggio d’amore ad Aurora Di Cesare: “Onorati e grati per averci riempito la vita di tanto amore! Oggi, cara mamma, nonna e bisnonna straordinaria, festeggiamo i tuoi favolosi 100 anni! Ti amiamo tutti, con tutto il nostro cuore!”.
Il Sindaco Maria Marsilii, il Vice Benedetta Di Giuseppe e l’Assessore Gabriele Bucciarelli, oltre a porgere gli auguri a nonna Aurora a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità canzanese, le hanno consegnato una targa ricordo a testimonianza della viva partecipazione a questo momento di gioia.
Sono commossa e felice di condividere questo momento con Aurora e con tutta la sua bellissima famiglia. Il profondo affetto che mi unisce a loro mi rende particolarmente partecipe, ben oltre la mia doverosa presenza istituzionale. Donna di buon cuore, grande lavoratrice nello storico ristorante di famiglia “La Tacchinella”, è tuttora una figura di spicco per la nostra comunità. Auguri di cuore Aurora!”, ha dichiarato il primo cittadino Maria Marsilii.