MONTORIO AL VOMANO – Tutto esaurito al cineteatro di Montorio per lo spettacolo teatrale “È questa la vita che sognavo da bambino?” con Luca Argentero, che racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, Luisin Malabrocca, Alberto Tomba e Walter Bonatti.
“Il nostro obiettivo è rilanciare il nostro paese anche con la cultura, elemento fondamentale per la socialità, l’educazione e l’attrattività turistica del territorio, con importanti ricadute in termini economici. Montorio ora è viva, dinamica anche la sera – ha commentato il sindaco Fabio Altitonante -. Pensiamo che quando Luca Argentero ha pubblicato sui suoi profili social la data di Montorio, in pochissimi giorni i biglietti sono andati a ruba. L’attore, infatti, è tra i 130 italiani più seguiti su Instagram, con oltre 2 milioni di follower. Tantissime persone da tutta Italia hanno letto di Montorio al Vomano, dando grande visibilità al Comune.
Dopo il successo della prima edizione di Gran Sasso Live, continuiamo a portare a Montorio artisti di livello nazionale e internazionale. Concerti, pièce teatrali e a breve una straordinaria sorpresa: sono in arrivo a Montorio opere di Andy Warhol, figura predominante del movimento della Pop Art e uno degli artisti più influenti del XX secolo. Fino a pochi mesi fa questi quadri erano esposti all’Ermitage di San Pietroburgo”.