TERAMO – Capita che un ospite, anche di riguardo, all’ultimo momento, disdica la propria presenza in uno studio televisivo. Possono essere molteplici i motivi: nel caso del “procuratore speciale” Davide Ciaccia, il cui gruppo era ed è proprietario del Teramo Calcio Srl, non sono stati avanzati pretesti, e di questo lo ringraziamo: ci è stato scritto che “non è gradito che intervenga” e noi dobbiamo presumere, magari sbagliando, da parte chi ne cura gli interessi, anche di sola immagine.

Certo è che nella routine messa in campo dal Teramo Calcio per tutte le testate (stasera tocca a Supergol), era stata stabilita e confermata dall’ufficio stampa alle ore 13:05 odierne, la presenza in collegamento da Roma, del Ciaccia.

Cosa sia accaduto dopo, lo si può soltanto immaginare, ma non sapere: si prende atto, al contrario, di un messaggio da noi ricevuto che recita: “Posso rassicurare che a breve ci saranno notizie di garanzia e di continuità. Sicuramente farò una conferenza stampa in merito“, ci è stato scritto dallo stesso.

Detto ciò, sarà ospite stasera, sempre gradito, Sandro Federico, in una serata nella quale ci sarebbe piaciuto rendere omaggio alla figura di Massimo Chierchia, cosa che faremo egualmente, passando proprio per Davide Ciaccia.

Il “” e il “non posso più” vanno decisamente in contrasto, rispettabile, ci mancherebbe: l’auspicio è che le chiavi di lettura di tanti, anzi di tantissimi, siano le migliori, prive di ipotizzabili fraintendimenti.

———————————————————–

Appuntamento stasera con Supergol dalle ore 21:00 (replica ore 23:55 ca.)
su Super J (Lcn 634) ed in streaming su ekuonews.it
Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 368-80.11.328