PESCARA – E’ questo il tema centrale del terzo Congresso Interregionale Fit Cisl Abruzzo Molise, che si terrà martedì 15 febbraio 2022 presso l’Hotel Villa Maria di Francavilla a Mare.
Al centro del dibattito la dignità della persona nel lavoro che cambia, in un contesto caratterizzato dagli effetti della perdurante pandemia; le prospettive dei trasporti e della logistica con le opportunità date dai fondi europei ed un’attenta analisi delle diverse realtà del settore.
Saranno presenti il Segretario Generale della Fit Cisl Nazionale Salvatore Pellecchia, unitamente ai Segretari nazionali Monica Mascia e Maurizio Diamante, nonché il Segretario Generale della Cisl Abruzzo Molise Leo Malandra ed il Segretario Generale Aggiunto Riccardo Gentile.
Presenti anche rappresentanti della politica, delle Aziende e delle Associazioni Datoriali, oltre alla Direttrice dell’ITS per la Mobilità Sostenibile Emanuela Di Luca.
L’appuntamento sarà l’occasione inoltre per discutere e confrontarsi su temi di estrema attualità, dall’importanza del sistema infrastrutturale delle due Regioni al valore del comparto per la ripresa economica dei nostri territori e per la qualità dei servizi offerti.

I lavori si chiuderanno con il rinnovo degli organismi statutari della Federazione e l’elezione della Segreteria.