Giornata numero dieci nel campionato di serie D girone F con il S.N. Notaresco che torna a giocare davanti al pubblico di casa. I rossoblù, dopo la sconfitta beffarda di Matelica cercano il riscatto per riprendere la marcia. Al “Vincenzo Savini” sarà ospite il Campobasso, formazione che si trova con soli 7 punti in classifica (è partita con due punti di penalizzazione) ma che ha un organico di tutto rispetto guidato dal tecnico campano Bruno Mandragora. Atleti di esperienza che vantano un buon curriculum tra i professionisti come i centrocampisti Ciro Danucci e Franco Da Dalt e gli attaccanti Giancarlo Improta e Pietro Cogliati affiancati da due vecchie conoscenze del calcio abruzzese come il difensore Giuseppe Allocca, ex Vastese e l’attaccante Piotr Branicki che iniziò la scorsa stagione ad Avezzano. I rossoblù arrivano dal pesante stop interno contro il Pineto (0-3).
“Ci aspetta una partita difficile – sottolinea Mirko Cudini – tecnico del S.N. Notaresco, il Campobasso è una squadra che gioca e mette in difficoltà chiunque. E’ da tenere sotto osservazione ma, al di là di tutto, dobbiamo pensare a noi stessi e rimetterci subito in carreggiata dopo la grande amarezza vissuta a Matelica. Dovremo limitare le disattenzioni perché loro hanno giocatori in grado di poter fare male in qualsiasi momento della partita”.
Ad eccezione del giovane Di Stefano, in recupero dopo l’infortunio, organico al completo per il tecnico dei rossoblù.
Gara particolare per il centrocampista del S.N. Notaresco, Francesco Bontà che, a Campobasso, ha giocato nella stagione 2015/2016 totalizzando 19 presenze.
Per l’occasione, la società del presidente Salvatore Di Giovanni ha indetto la “Giornata rossoblù” e non saranno validi, quindi, gli abbonamenti, tessere invito e di omaggio. Il prezzo dei biglietti per assistere all’incontro è il solito, 10 euro e 5 per i ridotti (14/18 anni con ingresso gratuito per gli Under 14). I tagliandi, comunque, potranno essere acquistati anche al botteghino dello stadio domani a partire dalle ore 13.
La gara S.N. Notaresco – Campobasso, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Vincenzo Savini”, sarà diretta da Julio Milan Silvera di Valdarno.