BELLANTE – Nella casa del main sponsor Domenico Tauro, a Petriccione, ed alla presenza del Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto e di circa 200 invitati, il direttivo biancorosso ha illustrato il programma tecnico del proprio Settore Giovanile, evidenziando, oltre all’aspetto squisitamente tecnico, anche la grande funzione sociale che ha svolto e che svolgerà soprattutto a favore della locale Associazione Italiana Persone Down, presente al gran completo con ragazzi e genitori.
Tra le autorità che hanno fatto parte dell’evento, anche il Sindaco uscente di Castellalto, Vincenzo Di Marco, e l’Assessore allo Sport di Teramo Sara Falini.
Molto apprezzata è stata la presenza dell’ex arbitro teramano Giampaolo Calvarese, abile nel catalizzare l’attenzione degli atleti presenti, con un intervento ricco soprattutto di contenuti umani.
Ricordiamo che per la società presieduta da Massimo D’Aprile, ex DG del Teramo Calcio di Luciano Campitelli, la nuova stagione coincide con il post-aggiudicazione del bando per la gestione dell’impianto sportivo dell’Acquaviva: in un post del club di qualche tempo addietro, leggevamo “Basta crederci… sempre. Ora continuiamo a sognare!“.
Probabilmente è in quest’ottica che si è sviluppato il processo di crescita, graduale e costante, della FC Bonolis: è sulla stessa falsariga che proseguirà.
FOTO