TERAMO – La corsia mancina difensiva si arricchisce di un nuovo prospetto, Angelo Ndrecka, proveniente a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio.
Nativo di Desenzano del Garda, prossimo ai vent’anni, è cresciuto nelle giovanili di Chievo Verona e Lazio, togliendosi diverse soddisfazioni, fino alle convocazioni nelle Under 19 e 21 dell’Albania avendo la doppia cittadinanza, ed al debutto in Serie A.
«La trattativa con il Teramo è nata recentemente – il suo pensiero – e, nonostante avessi ricevuto altre proposte, ho ritenuto quella biancorossa la migliore per disputare la prima esperienza effettiva tra i “Pro”, perché tutti me l’hanno descritta come una bella piazza ed una buona rosa. Ho avuto tra l’altro un colloquio proficuo con il direttore Musa, del mister mi hanno detto un gran bene, quindi non vedo l’ora di dare il mio contributo. A Calcinato, nella squadra del paese, ho mosso i primi passi, quindi per circa otto anni sono stato a Brescia, poi è stato il Chievo Verona a prelevarmi dal Vighenzi, una società dilettantistica lombarda: con i clivensi, in particolare, ho fatto Under 17 e Primavera 1, toccando il cielo con un dito quando entrai in campo in un Chievo – Spal in Serie A. Successivamente nella Lazio ho giocato per un biennio importante in Primavera, con diverse convocazioni in prima squadra e affrontando anche Trasciani da avversario nel derby capitolino. Tatticamente sono un esterno di difesa di piede sinistro e non nascondo che mi piacerebbe trovare continuità di presenze e rendimento, per offrire una mano al gruppo nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi stagionali. Di certo i tifosi vedranno un giocatore che lotterà con il sangue agli occhi ogni volta che metterà piede in campo e spero che questo connubio possa rivelarsi proficuo sia a livello personale che per il Teramo» – Ufficio Stampa –