TERAMO – La giovanissima atleta, nata il 29.03.200, che ricopre il ruolo di portiere ha iniziato la sua carriera da prima con il settore giovanile nella società ASV Handball Hochpustertal, successivamente , dal 2014 al 2019, ha fatto parte della squadra Senior di A2 della stessa società, nella stagione 2019/2020 ha disputato il campionato di A2 con la formazione del Bruneck e nel 2020/2021 ha disputato il campionato di A2, facendo parte anche della formazione di A1, con la società della Cassa Rurale Pontinia.
L’atleta ha proposito di questa nuova esperienza sportiva dichiara che: “Sono a Teramo per completare il mio percorso di crescita e ringrazio la società per la fiducia accordata. Il mio obiettivo è quello di poter conquistare insieme alle mie nuove compagne al più presto la serie A1. Sono contenta di arrivare a Teramo dove la pallamano è da sempre uno degli sport più seguiti e sono orgogliosa di essere stata scelta per il progetto della società. Sono pronta ad allenarmi al massimo ed il primo mio desiderio è quello di conoscere al più presto le altre ragazze ed in modo particolare Alessia Paolucci e Giorgia Falini con le quali condividerò il ruolo di portiere“.
La società comunica che potrebbero esserci nei prossimi giorni ulteriori novità nella formazione con l’arrivo di atlete al fine di rinforzare la formazione che già lo scorso anno ha chiuso la stagione regolare al primo posto mancando la promozione in A1durante la disputa delle finali nazionali per il prossimo campionato di A2.