TERAMO – Lunedì 14 Giugno si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Teramo. Il nuovo direttivo, che resterà in carica fino a giugno 2024, sarà composto da Claudia Menaguale (Presidente), Gianni Mazzocchetti (Vice presidente), Vanessa Quaranta (Segretario), Aurora Paolini (Tesoriere) e dai consiglieri Giulia Gasparroni, Annalisa Gennaccaro, Fabio Marchetti, Andrea Salvi e Riccardo Torretta. Il Collegio dei Probiviri sarà composto da Massimo Ianni, Federico Di Giannatale, Paolo Di Berardo e Andrea Vallese.

“Sono onorata della fiducia accordatami dai colleghi – dichiara la neo presidente  – E’ doveroso un ringraziamento al Direttivo uscente per il lavoro sin qui svolto, al Presidente Massimo Ianni che continuerà a dare il proprio contributo alla nostra Unione nel Consiglio dei Probiviri e che è anche stato nominato Coordinatore Regionale delle Unioni Abruzzesi. A lui vanno le nostre congratulazioni e un grande in bocca al lupo”.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti è presente su tutto il territorio nazionale. “Nella nostra provincia il gruppo è attivo da diversi anni. L’obiettivo è rappresentare sempre più un punto di riferimento per i giovani che si affacciano alla professione – continua Menaguale – pianificando la formazione, l’inserimento nell’attività professionale, condividendo le nostre esperienze, certi che l’aggregazione e la collaborazione tra colleghi sia un punto di forza e di crescita per i professionisti. In questo anno segnato dalla pandemia, un pensiero va ad un nostro collega, ma soprattutto ad un amico che ci ha lasciati, l’Ex Presidente Remo Noli“.