TERAMO – Le considerazioni del consigliere comunale Luca Corona (Oltre) sul consesso civico odierno, a seguito del rinvio della votazione sulla proposta di revisione del Pef dello stadio Bonolis di Piano d’Accio.

 

TERAMO – Per il consigliere comunale di Forza Italia Mario Cozzi oggi in aula consiliare si è registrata una positiva apertura della maggioranza verso l’opposizione. E’ questo il dato importante politicamente parlando per Cozzi. “Al di là che la maggioranza avesse i numeri  per votare o meno il provvedimento, accogliamo con favore la decisione di rinviare l’approvazione della proposta di revisione de Pef sullo stadio Bonolis, come da noi richiesto.  Ora valuteremo, previo nuovi pareri (quello dell’Anac, l’autorità anti corruzione, per intenderci), come migliorare il provvedimento e arrivare ad un documento condiviso e blindato

 

TERAMO – Nessun caos in Consiglio comunale a Teramo, per il Sindaco Gianguido D’Alberto, ma solo un normale confronto in aula sul Pef dello stadio Bonolis di Piano D’Accio. “Come maggioranza abbiamo dato un segnale di democrazia e di responsabilità. Abbiamo aperto alla minoranza ma avevamo i numeri per votare il PEF“, è questa la sintesi del Primo cittadino. “C’è la volontà di discutere e di votare questo provvedimento, previa queste ulteriori verifiche“.  Oggi è stata una giornata positiva per il Sindaco, che rimane fiducioso d’arrivare ad una convergenza e ad un voto unanime sulla questione.

ASCOLTA GIANGUIDO D’ALBERTO