TERAMO – Giorni importanti, che richiedono pazienza, tempo necessario e buona volontà.
Ci piace però enfatizzare un concetto: la società biancorossa riscuote interessi e può prefigurare un futuro calcistico tranquillo, nel quale le ambizioni sportive dovranno soltanto contenere gli ingredienti di un progetto anche semplice, ma chiaro, magari rivisto in alcuni aspetti.
Che la società smentisca che ci sia stato un incontro con Kim Dae Jung ci sta, al pari del silenzio assoluto che vige dietro ad altro interessamento di un importante imprenditore romano.
Va via Massimo Paci? Andrebbe via Sandro Federico e con loro molti dei giocatori che sono in scadenza? Sinceramente sono situazioni che vengono dopo, anche in questa fase, quando normalmente si gettano le basi per il futuro. Da questa angolazione è giusto pensare a cose più importanti.
Tempistica? Non sarà rapidissima, ma neanche lunga chissà quanto.
Prima o poi, il Presidente biancorosso, ci dirà.