In settimana i ragazzi di coach Domizioli si sono allenati con la mentalità giusta e soprattutto con tanta rabbia agonistica, anche in conseguenza delle due sconfitte consecutive con Ancona e Pescara.
Lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo le condizioni di Di Diomede, tenuto a riposo nel derby contro Pescara, mentre Aromando è recuperato dopo la forte influenza che lo ha debilitato la scorsa settimana.
Ci si aspetta ovviamente un avversario tosto, come ha sottolineato coach Massimiliano Domizioli: ”Senigallia è una squadra ben costruita, un mix tra giocatori esperti molto bravi (Gurini, Maggiotto, Pierantoni, Giacomini) e giovani promettenti. Il quintetto è esperto, con cinque giocatori in grado di essere pericolosi – specialmente con il tiro da 3 punti – ed una panchina di giovani interessanti, alcuni pronti per essere protagonisti in questo campionato.
Sarà un match difficile contro una squadra che è ancora a punteggio pieno: proveremo come abbiamo fatto finora a giocarci la nostra partita dal punto di vista tecnico e caratteriale”.