MONTORIO – Ustionata a Montorio in contrada Torrito, una donna, N.R, di 79 anni. L’anziana, secondo le prime informazioni, sarebbe stata raggiunta da una fiamma mentre accendeva la stufetta portatile.

Sul posto il 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri della locale Stazione. L’anziana è stata trasportata all’Ospedale Mazzini di Teramo: è molto grave, essendo rimasta ustionata per circa l’80% del corpo.

 

Nota Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14:58, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta in via del Torrito, nel comune di Montorio al Vomano, per un principio di incendio. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno verificato che l’incendio ha interessato un appartamento posto al primo piano di un condominio. Le fiamme si sono sviluppate da una stufa portatile alimentata con una bombola di gas GPL ed hanno investito una donna 79enne che ha riportato gravi ustioni su un’ampia superficie del corpo. I volontari della Croce Bianca di Montorio al Vomano giunti rapidamente sul posto hanno provveduto a spegnere gli abiti incendiati indossati dalla donna che è stata successivamente trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Montorio al Vomano e un’automedica del 118.