VRAY, all’anagrafe Alessandro Cannita (2003), è un artista emergente abruzzese, nato a Teramo e residente a Martinsicuro. Questa estate è stato coinvolto nella rissa del 18 agosto 2020, ad Alba Adriatica, nella quale ha rischiato la morte, subendo 5 coltellate: con lui il suo amico Davide Corsi (2001) ed entrambi finirono all’Ospedale di Teramo, in condizioni gravissime.

A distanza di 6 mesi dall’accaduto, l’artista ha deciso di riportare tutto ciò che successe; il 17 Marzo 2020 uscì ul suo Video ufficiale su YouTube, intitolato “5 MOTIVI”, afferente alle 5 coltellate ricevute.

Ha voluto raccontare la storiaccia per richiamare tutti alla massima attenzione, perché in qualsiasi momento della vita di ciascuno di noi, può accadere un episodio che può portare alla morte.

Il suo video è stato diretto da RKH, un’etichetta di Torino che, vedendo il suo talento, l’ha contattato per sviluppare un progetto molto delicato e affascinante.

Il suo Produttore musicale, nome d’arte FAITH, Joshua Scardozzi (2001), anch’esso abruzzese e residente a Bellante, si è messo a lavorare al suo fianco, creando le sue basi musicali. Apprezzato anche all’estero da vari artisti inglesi ed americani, FAITH ha deciso di farsi carico della produzione musicale di VRAY, e ha deciso di farne parte vista. Tutto il territorio  abruzzese si è fatto forza e si è unito, di fronte a questo raccapricciante episodio.

A breve, entro il corrente mese, è in uscita il suo primo album Musicale (EP), contenente 5 brani musicali intitolatosi “5 MOTIVI”, album dedicato interamente all’accaduto in quella triste serata d’estate.

link del video YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=V4TWdrEOrJE