VALLE CASTELLANA – Inaugurato questa mattina il cantiere di un edificio ATER a Valle Castellana capoluogo, nell’ambito della ricostruzione post terremoto 2016 messa in atto ad opera della Regione Abruzzo, secondo il cronoprogramma condiviso con l’Azienda di edilizia residenziale di Teramo.

“E’ una priorità della nostra amministrazione – ha dichiarato il Presidente Marco Marsilio – Dopo due anni non era stato fatto nulla per la ricostruzione, noi abbiamo riorganizzato l’ufficio con un’evidente accelerazione delle pratiche”.

“E’ un momento importante, nel rispetto del cronoprogramma condiviso con la Regione – ha detto la Presidente ATER Teramo Maria Ceci – Nel giro di un mese apriremo un altro cantiere per la riparazione e il miglioramento sismico di un’abitazione sempre nello stesso comune”. L’importo dei lavori è oltre i 170.000 euro e il termine previsto è entro 6 mesi.

Dopo Valle Castellana il Presidente Marsilio ha incontrato i cittadini presso il centro visite del Parco a Macchia da Sole.

 

ASCOLTA MARCO MARSILIO

 

ASCOLTA MARIA CECI